• +39 338 21 32 395
  • info@parapendio-conero.com

F.A.Q

F.A.Q

   E’ pericoloso volare in parapendio biposto?
Volare in parapendio biposto non è da considerarsi esente da rischi, viene considerato uno sport estremo, ma se praticato nel modo corretto, non è più rischioso di un giro in moto o bicicletta. Le condizioni meteorologiche ideali e l’esperienza dei piloti certificati AeCI (Aero Club d’Italia) dei piloti faranno di questa attività una esperienza indimenticabile.Da dove ci “lanciamo”?
 
Soffro di vertigini, posso volare?

Le vertigini non sono un problema, molti dei piloti che volano soffrono di vertigini, ma non avendo riferimenti fissi sotto i nostri piedi questa sensazione non sarà un problema. Avvisaci, i nostri piloti sono preparati a consigliare e a farvi divertire senza alcuna preoccupazione.

C’è un limite d’età per volare in biposto?

Per volare in biposto con noi non c’è nessun limite di età, basta poter fare una corsetta per decollare, se hai sotto i 18 anni servirà l’autorizzazione dei tuoi .Ti chiediamo però di informarci sia se hai meno di 18 anni sia se hai più di 60 anni solo per motivi organizzativi!

C’è un limite di peso?

Il peso ottimale del passeggero dovrebbe essere tra i 40 e i 100 kg,        tuttavia SE SEI FUORI MISURA CHIAMACI per organizzarci in merito!!